Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Corso online di traduzione in ambito economico-giuridico DE>IT

1 ottobre

Organizzazione: Lingua Berlin.

Il corso di traduzione De>It in ambito economico-giuridico si rivolge a chi ha già solide competenze linguistiche (b2 o superiore) e intende specializzarsi in un settore complesso e sempre più richiesto sia da agenzie di traduzione sia da clienti diretti (studi legali, aziende, tribunali). Il corso prevede una prima parte teorica (2 lezioni) volta a fornire le conoscenze necessarie alla prassi traduttiva in questa specifica combinazione linguistica e una parte più ampia (6 lezioni) dove il corsista si confronterà con la traduzione di testi economici e giuridici di difficoltà crescente (es. lettere di diffida, bilanci, contratti).

Contenuti: Il corso prevede una prima parte teorica (2 lezioni) volta a fornire le conoscenze necessarie alla prassi traduttiva e una parte più ampia (6 lezioni) dove il corsista si confronterà con la traduzione di testi economici e giuridici, di difficoltà crescente, che hanno lo scopo di insegnare un metodo applicabile a qualsiasi tipologia testuale di questo ambito.

Data di inizio: I corsi online sono completamente flessibili, non hanno una data di inizio prestabilita, decidi tu quando iniziare.

Durata: Sei mesi (180 giorni) dal momento dell’iscrizione alla consegna dell’ultima esercitazione. Il corso online può essere seguito 24 ore su 24, 7 giorni su 7, senza vincoli di tempo, accedendo da qualsiasi luogo a Internet, per un periodo di 6 mesi dalla data di iscrizione.

Costo

Tariffa ordinaria: Euro 280,00

Tariffa Soci ANITI: Euro 260,00

Visualizza qui tutte le info

 

Dettagli

Data:
1 ottobre

Luogo

Organizzatore

Lingua Berlin